laura santelli foto

laura santelli foto

EA SHAH LILIANNE
______________________________
Tutto è iniziato con lei, EA Shah Lilianne ; è un purosangue arabo di alta genealogia, nata nel 2008, già specializzata a solo 5 anni, nell’eseguire figure di alta scuola e dressage sia in sella che in libertà; ha un carattere forte e un’intelligenza rara.
E’ stata acquistata a Castel Ritaldi (Spoleto) presso l’allevamento "EMPRESS ARABS" di Ceccaroni Roberto, a soli 8 mesi, dopo “un amore a prima vista”.




DESIDERIA
______________________________ 


Desideria è nata nel 2014, acquistata a Bergamo presso Equisport Beretta a 8 mesi. E' un purosangue lusitano figlia di Caudillo ed Esbelta by Ventureiro. La sua genetica non ha tradito le aspettative. Estremamente portata alla doma vaquera sia per morfologia che per la sua indole generosa, sta lavorando per migliorare sempre di più in questa disciplina.
Nel lavoro in libertà si dimostra eccezionale eseguendo molte figure anche in alta scuola!






DIVINA
______________________________ 


DIVINA, figlia di Caudillo, è nata nel 2014, ed è stata acquistata a Bergamo presso Equisport Beretta a circa un anno dopo un colpo di fulmine quando Divina aveva solo  3 mesi. Ha un carattere buono e sereno, ma la sua potenza viene espressa durante il lavoro.
La sua struttura e i suoi movimenti rilevati la rendono perfetta per l'alta scuola.  In libertà è tranquilla e già esegue figure impegnative.




EL CHAMO
______________________________

 
El Chamo è uno stalloncino miniature horse nato nel 2015 alto appena 75 cm!
A differenza di quello che si crede riguardo questi piccolissimi cavalli, lui è un mini-stallone affettuoso e molto disponibile nel lavoro... E' molto bello, vivace ed intelligente.
Il suo show è in creazione!!




ENAMORADA CC 50%
______________________________

 
Enamorada è un cruzado luso-ababo, il suo nome è legato al giorno della sua nascita: il 14 Febbraio 2018. Ha due genitori speciali e di spettacolo: la nostra EA SHAH LILIANNE e FUEGO FG. Fino all'età di 3 anni rimarrà al pascolo felice e spensierata anche se non vediamo l'ora di vederla all'opera!